9 mesi di test del BikeMi milanese

Scrivi un commento...

9 mesi di test del BikeMi milanese

Un test approfondito sul servizio di bike-sharing


Dopo 9 mesi di utilizzo quasi quotidiano ho stabilito di aver accumulato esperienza sufficiente con il servizio di bike-sharing della città di Milano!
In seguito all'aver stabilito anche alcuni personali record di attraversamento est-ovest della città (che mi rendono particolarmente orgoglioso), ho voluto aggiornare l'articolo che scrissi durante i primi mesi di utilizzo del BikeMi: ho quindi riportato dettagli aggiuntivi basati sulla mia esperienza diretta.

A questa pagina potrete leggere le mie impressioni.
Buon BikeMi a tutti!

Hai trovato l'articolo interessante?

Condividilo se ti è piaciuto!

Stampa l'articolo, crea un PDF oppura invia una email

0 commenti:

Posta un commento


TOP