Una bicicletta alta quasi 4 metri

Scrivi un commento...

Una bicicletta alta quasi 4 metri

A spasso per la città con una bici da vertigini!

Nelle critical mass si vedono spesso biciclette dal doppio telaio: si tratta di bici iper-artigianali create saldando due telai, uno sopra l'altro e collegando poi i pedali ai pignoni con lunghe catene e soluzioni artigianali. Sono bici molto scenografiche, perfettamente adatte a questo genere di "manifestazioni".

C'è però qualcuno che si è spinto oltre e ha saldato tubi in una struttura a metà tra un ponteggio e una bicicletta, arrivando ad un'altezza che sfiora i quattro metri!
Salirci è già un'impresa, pedalare, poi, è da pazzi!


Guardare la pedalata in soggettiva da quell'altezza vertiginosa confesso che mi mette ansia: quando la bici si avvicina agli incroci e riduce la velocità fino quasi a fermarsi verrebbe voglia di appoggiare un piede a terra... ma lì non è possibile!
Come non è possibile fermarsi, del resto. A meno di non farlo contro un muro, in appoggio, o afferrando un palo.

Succede anche questo nel mondo a due ruote!








Il testo di questo articolo è proprietà esclusiva del sito 90RPM.
Sei libero di condividere e ri-pubblicare l'articolo a patto di non modificare nessuna parte dello scritto e di indicare sempre la fonte inserendo un link attivo al sito "www.90rpm.blogspot.it".
Tuttavia procediamo spesso alla modifica e all'aggiornamento degli articoli già pubblicati, quindi ti suggeriamo di non fare copia/incolla dei testi, ma di segnalare l'articolo tramite il suo link diretto.

Hai trovato l'articolo interessante?

Votalo e condividilo se ti è piaciuto!

0 commenti:

Posta un commento


TOP