Canale youtube 90RPM

Scrivi un commento...

Canale youtube 90RPM

Apertura del canale video di 90RPM

Il canale youtube di 90RPM

Ho deciso di aprire un canale youtube legato a 90RPM per caricare video girati e montati da me!
Trovo che i filmati offrano un coinvolgimento unico e maggiori possibilità espressive; inoltre nelle mie intenzioni, diventeranno complementari agli articoli per arricchirli e offrire qualcosa in più ai visitatori.

Per il momento ho caricato un solo video.
Mi rendo conto che le riprese e il montaggio non siano perfetti, ma sto iniziando adesso ad esplorare "questo mondo", quindi mi auguro di poter migliorare con il tempo ^_^

Ecco il link del canale: https://www.youtube.com/channel/UCP70GbCjnUv1BIQD7iPC-Ag







Il testo di questo articolo è proprietà esclusiva del sito 90RPM.
Sei libero di condividere e ri-pubblicare l'articolo a patto di non modificare nessuna parte dello scritto e di indicare sempre la fonte inserendo un link attivo al sito "www.90rpm.blogspot.it".
Tuttavia procediamo spesso alla modifica e all'aggiornamento degli articoli già pubblicati, quindi ti suggeriamo di non fare copia/incolla dei testi, ma di segnalare l'articolo tramite il suo link diretto.

Hai trovato l'articolo interessante?

Condividilo se ti è piaciuto!

Stampa l'articolo, crea un PDF oppura invia una email

0 commenti:

Posta un commento


TOP