Nuovo punto vendita 90RPM!

Scrivi un commento...

Nuovo punto vendita 90RPM!

Finalmente ha aperto il negozio di biciclette che tutti aspettavamo


La notizia è stupefacente, lo so: 90RPM ha finalmente aperto un punto vendita!
Potrete trovare biciclette, accessori e capi d'abbigliamento venduti con competenza e professionalità.
Venite a trovarci presso il nostro grande showroom a....

... già, dove?
In realtà non lo so nemmeno io, che ho creato 90RPM e lo gestisco in ogni sua parte.
Ma cosa stai dicendo, sei impazzito?!?
Calmo amico, ora ti spiego:
dopo l'ennesima email inviata tramite il modulo di contatto del blog in cui mi chiedono il prezzo di un prodotto e le relative spese di spedizione, evidentemente sono riuscito a creare l'illusione, per alcune persone, di trovarsi in un e-commerce!
Stupefacente, vero?

Vi giuro ogni volta che ricevo una email del genere mi chiedo come diavolo possa una persona scambiare un blog personale per un sito e-commerce, proprio non mi capacito!

C'è chi legge il test sullo specchietto da polso e poi mi chiede quanto costa un pezzo, spedizione inclusa;
chi legge la recensione dei pantaloni Levi's Commuter e poi mi chiede se ho disponibile una taglia 50 color marrone chiaro;
chi la prova delle ruote Schwalbe Marathon e mi domanda se sono disponibili in pronta consegna.....

Però, in fondo, a me fanno sorridere queste email ^_^
La cosa tragica è notare come l'approccio agli acquisti online, per alcune persone, sia ancora una cosa totalmente sconosciuta.
A queste persone mi sento caldamente di consigliare di andare a fare acquisti presso negozi reali, sempre badando di leggere l'insegna prima di varcare la soglia -non si sa mai-





Il testo di questo articolo è proprietà esclusiva del sito 90RPM.
L'intero testo, o parti di questo, non possono essere copiati o ripubblicati senza il permesso scritto dell'autore.
Il sito non ha nessuno scopo di lucro, quindi rispettate il lavoro e l'impegno altrui.

Hai trovato l'articolo interessante?

Condividilo se ti è piaciuto!

Stampa l'articolo, crea un PDF oppura invia una email

0 commenti:

Posta un commento


TOP